Chat with us, powered by LiveChat

Costruire mattone dopo mattone, byte after byte, day by day!

Campagne SEO local
5 ottobre 2018
STRUTTURA TESTI
Quanto è importante la qualità dei miei testi?
24 luglio 2019

Costruire mattone dopo mattone, byte after byte, day by day!

Per costruire qualsiasi cosa, ci vuole tanta pazienza. La fretta non porta a niente di buono.

Giorno dopo giorno, mattone dopo mattone, nel mio caso byte after byte, si può costruire qualcosa di duraturo, anche se ostacoli di ogni tipo ti possono buttare giù, costringendoti a ricominciare da capo, con ingegno, fatica e sudore.

Ogni giorno puoi imparare qualcosa, possiamo  affinare la tecnica in ogni cosa che facciamo. Mattone dopo mattone si possono scoprire trucchi nuovi, imparare strategie innovative, osservare chi è più bravo di noi e capirne i suoi segreti e utilizzarli a nostro vantaggio . Non si finisce mai di imparare. Nemmeno Magna Grecia nu fu costruita in un solo giorno e nemmeno fu distrutta in un sol giorno visto che ancora oggi camminiamo accanto alle sue rovine .

Eppure non sempre si capisce che per costruire qualcosa, non basta lo sforzo di ogni momento, occorrono grandi motivazioni alla base per avviare e portare avanti con successo qualsiasi cosa .

Nel lavoro come nella vita non è sempre tutto facile ci sono tanti nodi da sciogliere, situazioni complesse e articolate, piene di strane sfaccettature da considerare ma niente di tutto ciò ci deve fermare -i tempi difficili in realtà possono diventare principio di tempi migliori .

Occorrono delle strategie sia quando le cose sembrano andare meno bene sia quando le cose vanno bene. E poi ci vuole la pazienza, il collante che si interpone fra mattone e mattone, la forza che li tiene uniti e che permette costruire cose durature.

E  dopo tutto ciò sono soddisfazioni …

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
//]]>